fbpx
VENDITA AFFITTO
10 marzo 2020 / 13:58

COME PRESENTARE AL MEGLIO LA TUA CASA PER LA VENDITA ?

Come presentare al meglio la tua casa per la vendita?

 

Voglio condividere con te 5 consigli pratici per fare in modo che il valore del tuo immobile in vendita cresca grazie ad una buona preparazione e sistemazione.

Mi è capitato nel corso della nostra esperienza da investitori immobiliari, di vendere immobili con le stesse caratteristiche sulla carta a cifra nettamente diverse grazie alla differenza di arredamento e attenzioni poste per aumentare il valore percepito.

Ecco 5 consigli per rendere la tua casa in vendita più appetibile per un potenziale cliente:

  • Dai respiro agli spazi eliminando mobili e decorazioni in eccesso;
  • Fai le dovute riparazioni per i danni e le cose più evidenti: porte, sanitari, cigolii vari e la tinteggiatura.
  • Crea luce, nessuno vuole comprare una casa cupa e buia, apri sempre le finestre e tieni le luce accese anche di giorno durate le visite.
  • Crea ambienti aperti e liberi, distribuisci gli arredi in modo da creare potenziali ambienti vivibile nella vita di tutti i giorni, le persone comprano motivati dalle loro emozioni, devo già immaginarsi la loro vita dentro la nuova casa.
  • Piante e fiori di buona qualità rendono la casa accogliente oltre che profumata e viva.

E’ proprio il caso di dire che i dettagli fanno la differenza, per cui apporta queste micro-attenzioni al tuo immobile prima delle visite e vedrai che il tuo investimento immobiliare avrà maggiori risultati e rapidità di vendita.

 

 

TAGS: #homestaging #immobiliare