fbpx
VENDITA AFFITTO
10 marzo 2020 / 14:29

COME FARE BUONI INVESTIMENTI NEL MERCATO LIBERO ?

Affari e mercato libero… ecco come fare.

Sfatiamo un mito, non si fanno buon affari solo con le aste immobiliari , anche il mercato libero offre ottime opportunità ma devi conoscere bene le caratteristiche da individuare con quel tipo di ricercaCi sono delle categorie di persone che hanno immobili che possono avere le caratteristiche fanno al caso tuo.

  • Chi si sta separando/divorziando e deve vendere rapidamente la propria casa.

 

  • Chi ha ereditato immobili vecchi e mal tenuti che non gli interessano e che non può mettere a reddito.

 

  • Chi ha già comprato la nuova a casa e ha pochi mesi per andare a rogito e rischia di perdere la caparra che ha versato.

 

  • Chi ha un immobile da ristrutturare completamente che è sul mercato da anni.

 

Le persone che ti ho elencato qui sopra sono dei soggetti sensibili ad accettare una proposta di vendita ad un prezzo più basso del normale valore di mercato.

Adesso penserai che questa condotta è scorretta e poco etica , ti voglio far ragionare proprio sul opposto. Chi si trova in questa situazione ha un problema che tu vai a risolvere in tempi rapidi dando a loro la soluzione e aiutandoli a uscire da una situazione critica.

 

In questo modo avrai i margini per acquistare , rimodernare , allestire e aumentare il valore percepito del tuo immobile generando un guadagno delineato e senza sorprese.

TAGS: #investimenti