La Fenice Immobiliare

Descrizione

LA FENICE IMMOBILIARE è un’agenzia immobiliare con sede a La Spezia ed opera principalmente sul Golfo dei Poeti e Cinque Terre.

Un’agenzia dinamica che si pone come obiettivo la cura del cliente, trasmettendola anche attraverso i dettagli della nostra sede, non un classico ufficio.

Matteo Ciucci, il titolare, Agente Immobiliare Fiaip n. 27145 , originario di Pisa si trasferisce a La Spezia dove inizia la sua esperienza da agente immobiliare nel 2010 con il gruppo Gabetti , in seguito come collaboratore presso un agenzia indipendente ed infine la scelta di dedicarsi in proprio al lavoro che svolge con passione unita alla possibilità di lavorare a contatto con gli splendidi scenari che il nostro territorio ligure ci regala.

Laura Biagi, compagna anche nella vita, ha deciso di stargli accanto anche in questa esperienza, si occupa del back office dell’agenzia e della gestione delle esigenze della clientela nel post vendita.

Un’agenzia dove la professionalità si sposa con il “cuore”, esigenza, secondo noi, necessaria in scenari finanziari come quelli attuali.

L’obiettivo che perseguiamo ogni giorno è quello di far si che il logo “LA FENICE IMMOBILIARE“ diventi un punto di partenza per chi decide di vendere o acquistare casa, perché come cita lo slogan sulla nostra parete in Agenzia:

CI VOGLIONO LE MANI PER COSTRUIRE UN ABITAZIONE , MA SOLO IL CUORE PUO’ COSTRUIRE UNA CASA.